COLLABORATIONS, OUTFITS, Senza categoria

AROUND TURIN WITH RIGHE A POIS

1

Una passeggiata in San Salvario, una bella giornata di sole e il mio nuovo abito su misura.

Il vestito che indosso è di “U Never Kow” ed è stato realizzato su misura per me da Righe à Pois, in via Principe Tommaso 27 a Torino, personalizzando un abito già presente in negozio. Per saperne di più andate a leggere il mio post precedente “Il tuo abito su misura con Righe à Pois”. Quest’abito ha il corpetto nero con manica a tre quarti, gonna arricciata con fondo nero e fantasia petrolio ed è al tempo stesso creativo e rigoroso, in pieno stile Righe à Pois (proprio come dice il nome) e completamente nel mio stile!

Per illuminare l’abito e completare il look abbiamo deciso di abbinarlo con cappotto color ottanio e una collana con sfere in legno dipinto, entrambi di Righe à Pois.

Gli abiti sono lo specchio delle emozioni e questo vestito significa molto per me. Mi ricorda di una bella esperienza e di due belle persone che ho conosciuto e con cui ho avuto il piacere di lavorare, Diego e Carlotta, i titolari di Righe à Pois. Essendo un abito su misura, mi fa inoltre capire quanto sia importante che ci ricordiamo sempre della nostra unicità e la coltiviamo, cercando di conoscerci e di conoscere il nostro stile.

A walk in San Salvario, in Turin, a nice sunny day and my new custom dress.

In this pics I’m wearing a dress by “U Never Know”, tailor-made for me by Righe à Pois, in via Principe Tommaso 27 in Turin, customizing a dress that there was already in the shop. To know more go and read my previous post “Il tuo abito su misura con Righe à Pois”. This dress has a black top with a ¾ sleeve, a black skirt with petroleum color print and it’s at the same time creative and rigorous, in Righe à Pois style and completely in mine!

In order to light up the dress and complete the look we decided to combine it with an octane color coat and a necklace with painted wooden spheres, both from Righe à Pois.

Clothes are the mirror of our emotions and this dress means a lot to me. It reminds me of a beautiful experience  and of two beautiful people I met and I had the pleasure to work with, Diego and Carlotta, the owners of Righe à Pois. In addition, being a tailor-made dress, it makes me know how much is important to remind always that we are unique. We should try to know ourselves and to know our style.

2

3

4

5

6

 

 

 

 

 

 

 

14 pensieri riguardo “AROUND TURIN WITH RIGHE A POIS”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...