OUTFITS, Senza categoria

CHEMISIER

PicsArt_06-24-10.01.58

Vi è mai capitato di voler comprare un determinato modello di abito, ma di non trovare il fit giusto? A me sì! Da parecchio tempo a questa parte stavo cercando uno chemisier, un capo senza tempo ed essenziale nel guardaroba, senza però trovare quello adatto a me, tutti i modelli che provavo erano sempre troppo larghi e senza un’apparente “forma propria”. Un giorno, facendo un giro per i negozi della mia città, ho finalmente (e inaspettatamente) trovato questo chemisier, che trovo decisamente meno “ingombrante” di quelli provati precedentemente, a volte il segreto sta nel non arrendersi mai e cercare con pazienza il modello adatto a noi!

Un piccolo accorgimento: lo chemisier, per quanto meno ingombrante possiate sceglierlo, è comunque oversize per natura, quindi abbinatelo con una cintura in vita, meglio se fine come quella che vi propongo in questi scatti!

E voi? Come abbinereste lo chemisier e per quali occasioni? Se avete bisogno di consigli scrivetemi alla mia mail alessandra.picciariello@gmail.com o su Instagram direct (il mio profilo è @_style_aholic_ ).

PicsArt_06-24-09.58.09

PicsArt_06-24-09.48.48

PicsArt_06-24-10.00.38

PicsArt_06-24-09.50.46

12 pensieri riguardo “CHEMISIER”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...