OUTFITS, Senza categoria

UN OUTFIT EASY CHIC

PicsArt_08-26-08.23.48

Un look dai colori neutri, però con un tocco di rosa, che contrasta con la location. Quanto vorrei essere ancora fra quelle case colorate nella mia meravigliosa Piombino, quanto vorrei essere ancora circondata da colore, tranquillità e dall’immensità del mare. Purtroppo sono tornata già da un po’ e siamo quasi al mese di settembre, che speriamo possa portare fantastiche novità. Quindi ecco perché vi propongo questo outfit, un look easy chic per affrontare gli ultimi giorni d’estate.

Perché “easy chic”? Perché si tratta comunque di un look con shorts e top, però con alcuni accorgimenti che lo rendono più elegante. Per esempio i pantaloni sono un pochino più larghi, lunghi e dal tessuto diverso rispetto a quello di un paio di classici shorts (per esempio si pensi a quelli in denim). Il top invece è semplice ma particolare al tempo stesso: non è la classica t-shirt e la stampa anche è un po’ insolita. Completano l’outfit un paio di sandali con tacco largo, eleganti, semplici, ma non troppo formali.

Un look di questo tipo si presta per moltissime occasioni, solitamente io lo indosso per un pomeriggio nel centro della mia città oppure per una serata informale con le amiche.

Essendo come outfit un po’ una “via di mezzo”, si possono apportare delle modifiche per renderlo più da giorno o da sera. Nel primo caso potete indossare una camicetta e un paio di sandali bassi (o anche mantenere il tacco largo), nel secondo potete abbinare un top più prettamente da sera, per esempio con delle applicazioni particolari o con delle paillettes, e un paio di décolleté oppure un paio di sandali con tacco a spillo. Vi lascio qui sotto le foto dei due esempi prima della gallery con le foto dedicate al look principale di questo post!

 

 

PicsArt_08-26-09.59.19

PicsArt_08-26-09.56.16

PicsArt_08-26-08.40.26

PicsArt_08-26-08.36.00

10 pensieri riguardo “UN OUTFIT EASY CHIC”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...