OUTFITS, Senza categoria

Una jumpsuit azzurra

DSC_1264 mod

Queste foto nascono dalla collaborazione con Chantal Turinetti, una bravissima fotografa di Torino che ho scoperto da non troppo tempo. Mi sono trovata subito bene con lei e, anche se di solito sono un po’ impacciata, mi sono sentita a mio agio a muovermi e a posare, credo e spero che queste foto risultino quindi molto naturali e sono contenta del risultato finale! Voi cosa ne pensate?

In questi scatti indosso una jumpsuit, abbinata con un paio di décolleté nere e un paio di orecchini del suo stesso colore. E’ la prima che io abbia mai comprato, era già da un po’ che stavo pensando di acquistarne una, ma ancora non avevo trovato quella giusta. Questo modello in particolare mi ha colpito per il colore e per le trasparenze, non so perché ma ultimamente me ne sono innamorata, forse per la loro delicatezza e per la loro capacità di alleggerire ogni outfit.

Ma la domanda è: “Quando indossarla?” Io vi direi in qualunque occasione elegante, per ora io l’ho indossata ad un evento con sfilata al Royal Club di Torino e ad una festa di compleanno di sera. La jumpsuit comunque (anche e soprattutto per quanto riguarda altri modelli più eleganti) si presta tranquillamente anche per matrimoni ed eventi in cui è richiesto un abbigliamento chic. Volete indossare la jumpsuit anche in contesti meno formali? Provatela con chiodo e scarpa bassa oppure con tacco comodo!

DSC_1252 mod

DSC_1289 mod

DSC_1339 mod

DSC_1251 mod

DSC_1341 mod

DSC_1274 mod

DSC_1285 mod

DSC_1302 mod

 

12 pensieri su “Una jumpsuit azzurra”

Lascia un commento