OUTFITS, Senza categoria

YELLOW POWER

PicsArt_05-14-08.57.55

La passione per la moda e per il make-up: da qui nasce la collaborazione fra me e Daniela Roncarolo. Daniela ha uno spiccato gusto nel vestire e un talento innato per il trucco, i suoi make-up tutorial mi hanno da subito conquistata. Il massimo che io sappia fare al momento è creare un trucco semplice per tutti i giorni, per questo mi sono rivolta a Daniela per creare un look abbinato al mio outfit in questo shooting, che abbiamo scattato in un pomeriggio di make-up, moda e foto. Nei primi scatti vedete il risultato, non è meraviglioso?

Il trucco creato da Daniela, enfatizzato sugli occhi grazie a colori scuri, il giallo e glitter dorati, si abbina perfettamente al look che indosso in queste foto: un vero e proprio trionfo del giallo, che è il colore protagonista.  La sua vitalità e la sua energia sono le caratteristiche che più amo. Essendo però presente in un capo e un accessorio importanti in questo outfit, ho sentito il bisogno di abbinare qualcosa che potesse attenuarlo, di qui la scelta del top e delle scarpe nere. Cosa ne pensate? A voi piace il giallo?

PicsArt_05-13-10.56.44

PicsArt_05-13-10.54.46

FAV

FAV 2

 

PicsArt_05-14-08.52.51

PicsArt_05-14-08.54.35

PicsArt_05-14-08.51.09

PicsArt_05-14-08.55.58

16 pensieri su “YELLOW POWER”

Lascia un commento